fondo
Estremi cronologici: sec. XVIII - sec. XX
Consistenza: Unità 73: regg. 6, bb. 67
Descrizione: L'archivio conserva due sezioni:
1 - Registri amministrativi, 1846 - 1932, regg. 6
2 - Carte, sec. XIX - sec. XX, bb. 67:
Amministrazione (Conti consuntivi, stato attivo - passivo), sec. XIX - sec. XX, bb. 47
Amministrazione (Lavori), sec. XIX - sec. XX, bb. 10
Legati, sec. XIX, bb. 5
Personale, 1809 - 1919, b. 1
Miscellanea, sec. XVIII - sec. XIX, bb. 4 (La serie contiene atti relativi a diverse voci del titolario: Amministrazione - Rapporti con autorità).
Strumenti di ricerca interni al fondo: E' presente in archivio uno schedario a soggetti in ordine alfabetico, realizzato probabilmente attorno al 1960.
La documentazione è stata prodotta da:
Fabbriceria della Parrocchia della Ss. Annunciata in Como
La documentazione è conservata da:
Parrocchia della Ss. Annunciata
Redazione e revisione:
Doneda Cristina, 2005/04/04, prima redazione