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Ente comunale di assistenza - ECA di Terracina

complesso di fondi / superfondo

Estremi cronologici: 1705 - 1980

Consistenza: Unità 103: regg. 45, bb. 40, fascc. 18

Descrizione: L'archivio comprende, oltre al fondo ECA, anche documentazione della Congregazione di carità, e degli enti in essa confluiti (1705-1937, regg. 2, fascc. 18).
Il fondo propriamente attinente l'Ente comunale di assistenza, è articolato nelle seguenti serie:
- deliberazioni 1944-1962, regg. 6, bb. 14;
- carteggio 1954-1975, bb. 2;
- bilanci preventivi,
- verbali di chiusura esercizi,
- verifica di cassa 1941-1980, b. 1;
- mastri 1940-1960, regg. 30;
- consuntivi 1950-1966, b. 1;
- mandati di pagamento 1943-1960, bb. 22;
- protocolli 1951-1963, regg. 7

Ordinamento: Ordinamento in serie di atti disposti in sequenza cronologica con numerazione di corda doppia, per i registri e per i fascicoli, e continua rispetto agli altri fondi descritti in inventario

Strumenti di ricerca:
Gabriele Capone, Comune di Terracina. Inventario dell'archivio storico

Siti web:
Comune di Terracina. Inventario dell'archivio storico

La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Terracina

La documentazione è conservata da:
Comune di Terracina


Redazione e revisione:
Barbafieri Adriana, 2006/03/30, prima redazione

Modalità di consultazione:
a richiesta


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