Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Ufficio tecnico

serie

Estremi cronologici: 1948 - 2000

Consistenza: Unità 947: voll. 20, bb. 363, cartelle 564, ml 1972,50

Storia archivistica: La documentazione, per un totale di ml 1972 si trova in fase di riordino nella sede dell'ufficio tecnico di Pesaro e sarà presto trasferita nella sede attuale dell'archivio storico comunale dove, al momento del sopralluogo del 2007, sono presenti i soli piani regolatori dal 1980 al 2003.

Descrizione: La serie comprende la documentazione relativa all'edilizia privata (concessioni e autorizzazioni in ordine di pratica dal 1948) e alla pianificazione (lottizzazioni e piani regolatori dagli anni '70 al 2000).

La documentazione è conservata da:
Comune di Pesaro


Redazione e revisione:
Forani Jessica, 2007/12/17, prima redazione

Modalità di consultazione:
A richiesta


icona top