sub-fondo / sezione
Estremi cronologici: 1861 - 1983
Consistenza: Unità 639: bb. 275, regg. 364
Descrizione: La sezione 'Amministrazione' è costituita dalle seguenti serie di atti particolari a contenuto omogeneo e dal carteggio:
- Protocolli della corrispondenza, 1928-1980, regg. 186;
- Deliberazioni del Consiglio comunale, 1871-1926; 1946-1980, regg. 50;
- Indici delle deliberazioni del Consiglio comunale, 1872; 1917-1926; 1946-1973, regg. 5;
- Deliberazioni della Giunta municipale, 1873-1877; 1900-1980, regg. 50;
- Indici delle deliberazioni della Giunta municipale, 1917-1966, regg. 9;
- Copie delle deliberazioni del Consiglio comunale, 1866-1980, bb. 27;
- Copie delle deliberazioni della Giunta municipale, 1861-1983, bb. 78;
- Indici delle circolari, 1938-1954, regg. 3;
- Elenchi dei membri delle commissioni comunali, 1968-1969, regg. 2;
- Atti notificati dal messo, 1950-1980, regg. 21;
- Carteggio generale, 1910-1980, bb. 170, regg. 38.
Strumenti di ricerca:
Laura Annalisa Lucchi, Comune di San Pietro Vernotico. Inventario dell'archivio storico e degli archivi aggregati
La documentazione è stata prodotta da:
Comune di San Pietro Vernotico
La documentazione è conservata da:
Comune di San Pietro Vernotico. Biblioteca Giuseppe Melli
Redazione e revisione:
Lucchi Laura Annalisa - direzione lavori Eugenia Vantaggiato, 2005/01/28, rielaborazione
Modalità di consultazione:
A richiesta