Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Sezione seconda

sub-fondo / sezione

Estremi cronologici: 1744 - 1955

Consistenza: Unità 3120: regg. 633, voll. 57, fascc. 2195, s.fascc. 226, atti singoli 3, cc. sciolte 6, libretti vari

Storia archivistica: La sezione comprende la documentazione prodotta a partire dal 1848, anno in cui, in data 7 ottobre, fu emanato il Regio Editto che, rendendo elettive le cariche rappresentative, sancì la nascita del Comune moderno. La sezione è suddivisa a sua volta in tre sottosezioni: Serie Omogenee, Carteggio Amministrativo per Titoli, Carteggio Amministrativo per Categorie

La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Bosa

La documentazione è conservata da:
Comune di Bosa


Redazione e revisione:
Castellino Anna, 2012, revisione
Mura Simonetta, 2008 ottobre 2, revisione


icona top