fondo
Estremi cronologici: sec. XV - 1955
Consistenza: Unità 96: bb. 3, regg. 27, fascc. 62, cc. 4
Ordinamento: La documentazione è classificata sulla base di un titolario suddiviso in 12 titoli: I Parrocchia, II Autorià ecclesiastiche, III Autorità ed enti civili, IV Anagrafe ecclesistica, V Anagrafe civile, VI Confraternite, sodalizi e associazioni, VII Chiesa parrocchiale e luoghi sacri, VIII Amministrazione dei beni, IX Culto, X Storia, XI Miscellanea, XII Vicariato Foraneo.
Strumenti di ricerca:
Archivio parrocchiale di Castions di Zoppola. Inventario
La documentazione è stata prodotta da:
Parrocchia di Sant'Andrea apostolo in Castions
La documentazione è conservata da:
Diocesi di Concordia - Pordenone. Archivio storico diocesano
Redazione e revisione:
Del Cont Bernard Lorena, 2012/09/26, rielaborazione
Valentin Paola, 2017/11/10, revisione
Ziraldo Meri, 1996/05/14, anagrafe: prima redazione
Modalità di consultazione:
a richiesta