Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Amministrazione

sub-fondo / sezione

Estremi cronologici: 1985 - 2015

Consistenza: Unità 309: regg. 21, bb. 275, fascc. 5, schedari 7, planimetria 1

Storia archivistica: Per i primi anni dell'attività di Koreja, seppur non è possibile individuare un limite preciso, la documentazione di diverse serie, in particolare quelle dell'amministrazione, è raccolta in modo unitario, senza distinzione tra le diverse tipologie. Le fatture, i documenti bancari e quelli relativi al personale si presentano tenuti insieme in cartelline conservate all'interno di cartoni. Probabilmente tale sistemazione è conseguenza dello spostamento dei documenti avvenuto con il cambio della sede da Aradeo a Lecce. Tali documenti sono stati conservati così come si presentavano, raccolti in cartelline, evitando di intervenire sull'ordine delle carte.
La documentazione di frequente consultazione, conservata presso gli uffici e inserita nell'inventario riporta in collocazione la dicitura "Amministrazione".

Descrizione: La sezione comprende la documentazione prodotta dall'ente per il suo funzionamento interno. Si tratta, in particolar modo, di protocolli della corrispondenza, di documentazione contabile, di documenti per la gestione dei dipendenti, dei contratti per le rappresentazioni e di bilanci e verbali della cooperativa. A queste tipologie documentarie, proprie di qualsiasi realtà aziendale, si sommano alcuni faldoni inerenti la sede del Teatro Koreja, e in particolare i documenti sull'acquisto e ristrutturazione della sede in via Guido Dorso a Lecce; seguono le agibilità Enpals e le dichiarazioni Siae, serie proprie di un archivio teatrale.

Strumenti di ricerca:
Donato Pasculli, Valentina Pennetta, Cantieri teatrali Koreja di Lecce. Inventario

La documentazione è stata prodotta da:
Cantieri teatrali Koreja

La documentazione è conservata da:
Cantieri teatrali Koreja


Redazione e revisione:
Pasculli Donato, 06/11/2018, prima redazione


icona top