Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Stato civile del Comune di Scafa

fondo

Estremi cronologici: 1923 - 1970

Consistenza: Unità 138: regg. 138

Descrizione: Il fondo comprende i registri del periodo in cui Scafa era sede di delegazione di stato civile, dipendente dallo stato civile del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore. La descrizione si arresta al 1970, ma la documentazione prosegue fino all'anno corrente.

Tipologia documentaria:
Stato civile (1865 - )

La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Scafa

La documentazione è conservata da:
Comune di Scafa


Redazione e revisione:
Ciammaichella Margherita, 2007.01.11, prima redazione

Modalità di consultazione:
Servizio non organizzato, reso a richiesta su autorizzazione del sindaco


icona top