Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Istituto nazionale della previdenza sociale - INPS. Direzione provinciale di Rimini

fondo

Estremi cronologici: 1945 - 2002

Note alla datazione: L'estremo recente è relativo alla data dell'ultimo censimento.

Consistenza: bb. 1192, ml. 6988

Descrizione: La sedimentazione documentaria, che rispecchia la struttura dell'ente, si articola in otto subfondi che si sviluppano al loro interno in serie. La documentazione si suddivide, quindi, fra: area aziendale, area pensionato/ assicurato, area direzionale, ufficio sanitario, ufficio legale, invalidi civili, servizio contributi agricoli e Ferrovie dello Stato.

Ordinamento: Tutti i fascicoli sono contraddistinti da un codice alfanumerico (lettere per categoria e numeri per singola pratica). La numerazione è progressiva.

La documentazione è stata prodotta da:
Istituto nazionale della previdenza sociale - INPS. Direzione provinciale di Rimini

La documentazione è conservata da:
Istituto nazionale della previdenza sociale - INPS. Direzione provinciale di Rimini


Redazione e revisione:
Bolognesi Cristiana, 2005/06/14, prima redazione


icona top