fondo
Estremi cronologici: 1900 - 2006
Consistenza: Unità 3: regg. 2, fasc. 1
Storia archivistica: I dati relativi al fondo sono il risultato delle operazioni di censimento degli archivi conservati presso le parrocchie dell'Arcidiocesi di Perugia e Città della Pieve e presso l'Archivio storico diocesano di Perugia, relativamente al territorio del Comune di Perugia.
Il censimento è stato realizzato nel 2008 dalla Soprintendenza archivistica per l'Umbria con i finanziamenti erogati dalla Direzione generale per gli archivi; la raccolta dei dati è stata effettuata dall'archivista libero professionista Chiara Franzoni con il coordinamento della funzionaria Elisabetta Bogini.
La documentazione è stato rinvenuta presso la Parrocchia di Sant'Egidio in Sant'Egidio di Perugia, che si occupa della conservazione e gestione dell'archivio della Confraternita.
Descrizione: Contiene libri di amministrazione (regg. 2; 1900-1955); carteggio e verbali (fasc. 1; 1950-2006).
Ordinamento: Il fondo non è ordinato.
Informazioni sulla numerazione: Il fondo non è numerato.
Strumenti di ricerca:
Chiara Franzoni, Parrocchia di Sant'Egidio in Sant'Egidio di Perugia. Scheda per la rilevazione dei dati del SIUSA
La documentazione è stata prodotta da:
Confraternita dell'Addolorata in Sant'Egidio
La documentazione è conservata da:
Parrocchia di Sant'Egidio in Sant'Egidio
Redazione e revisione:
Robustelli Giovanna, 2009/01/08, prima redazione
Santolamazza Rossella, 2010/09/24, revisione
Modalità di consultazione:
Su richiesta.