fondo
Estremi cronologici: 1745 - 1779
Consistenza: Unità 1: reg. 1
Storia archivistica: I dati relativi al fondo sono il risultato delle operazioni di censimento degli archivi conservati presso le parrocchie dell'Arcidiocesi di Perugia e Città della Pieve e presso l'Archivio storico diocesano di Perugia, relativamente al territorio del Comune di Perugia.
Il censimento è stato realizzato nel 2008 dalla Soprintendenza archivistica per l'Umbria con i finanziamenti erogati dalla Direzione generale per gli archivi; la raccolta dei dati è stata effettuata dall'archivista libero professionista Chiara Franzoni con il coordinamento della funzionaria Elisabetta Bogini.
La documentazione di provenienza parrocchiale conservata presso l'Archivio storico diocesano di Perugia costituisce una sezione denominata "Archivi parrocchiali". Si tratta di una trentina di buste disposte in ordine alfabetico in base al nome della parrocchia, con carte non riordinate.
Descrizione: Si tratta di un libro delle uscite.
Strumenti di ricerca:
Chiara Franzoni, Parrocchia di Sant'Andrea in Agliano di Perugia. Scheda per la rilevazione dei dati del SIUSA
La documentazione è stata prodotta da:
Confraternita delle cinque piaghe di Perugia
La documentazione è conservata da:
Arcidiocesi di Perugia e Città della Pieve. Archivio storico diocesano di Perugia
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2010/09/09, revisione
Sargentini Cristiana, 2009/02/18, prima redazione
Modalità di consultazione:
A richiesta.