fondo
Estremi cronologici: 1993 - 1995
Consistenza: Unità 1: fasc. 1
Storia archivistica: I dati sono il risultato delle operazioni di censimento degli archivi conservati presso le parrocchie dell'Arcidiocesi di Perugia e Città della Pieve e presso l'Archivio storico diocesano di Perugia, relativamente al territorio del Comune di Perugia.
Il censimento è stato realizzato nel 2008 dalla Soprintendenza archivistica per l'Umbria con i finanziamenti erogati dalla Direzione generale per gli archivi; la raccolta dei dati è stata effettuata dall'archivista libero professionista Chiara Franzoni con il coordinamento della funzionaria Elisabetta Bogini.
La documentazione è stata rinvenuta presso la Parrocchia di Sant'Andrea in Agliano.
Si segnala che altre carte prodotte da questa Compagnia degli anni 1744-1830 si trovano presso l'Archivio storico diocesano di Perugia.
Descrizione: Contiene documenti relativi all'amministrazione della Compagnia.
Strumenti di ricerca:
Chiara Franzoni, Parrocchia di Sant'Andrea in Agliano di Perugia. Scheda per la rilevazione dei dati del SIUSA
La documentazione è stata prodotta da:
Compagnia del Santissimo Sacramento istituita presso la Parrocchia di Sant'Andrea in Agliano
La documentazione è conservata da:
Parrocchia di Sant'Andrea in Agliano
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2010/09/09, revisione
Modalità di consultazione:
Su richiesta