fondo
Estremi cronologici: 1917 - 2002
Consistenza: scatole 60
Storia archivistica: Le informazioni provengono dal "Censimento degli archivi di impresa in Piemonte" realizzato nel 2010 dalla Fondazione Istituto piemontese Antonio Gramsci, nell'ambito dell'Accordo di valorizzazione del patrimonio archivistico piemontese tra il Ministero per i beni e le attività culturali e la Regione Piemonte.
Descrizione: Il fondo non è ancora stato inventariato e si possiede unicamente un elenco di versamento. Più della metà dei documenti (39 scatole) è composta da fascicoli del personale (con foto, lettere. certificati, stato di famiglia...) relativi agli anni 1917-1985; per il resto si tratta di libri mastri, registri di contabilità, fatture (1950 ca.), disegni tecnici su supporto lucido, fascicoli "brevetti e marchi", rassegna stampa, fotografie del dopolavoro (1950-1970), videocassette con pubblicità, fotocopie marketing, fotocopie di cataloghi, e indagini di mercato (1930-2000).
La documentazione è stata prodotta da:
Superga srl
La documentazione è conservata da:
Comune di Torino. Archivio storico
Redazione e revisione:
Anselmo Sara, 2011/03/27, prima redazione