Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Stato civile del Comune di Ascoli Satriano

fondo

Altre denominazioni:
Stato civile del Comune di Ascoli, 1806-1862

Estremi cronologici: 1809 - 1994

Consistenza: regg. 725

Storia archivistica: Nel 1996, operatori specializzati della cooperativa Tabularia, hanno predisposto un elenco di consistenza nell'ambito del progetto 'Anagrafe informatizzata degli archivi italiani'.
Ulteriori interventi di riordinamento ed inventariazione sono stati realizzati tra il 2006 e il 2008 con il contributo della Regione Puglia sulla base dell'Accordo di Programma Quadro in materia di Beni ed attività culturali per il territorio della Regione Puglia, relativo al 'Sistema degli Archivi'. La realizzazione del progetto, con stesura di un inventario degli atti prodotti o acquisiti fino al 1972, è stata affidata alla società di servizi Tota Consulting sas.

Strumenti di ricerca:
TOTA consulting sas, Comune di Ascoli Satriano. Inventario dell'archivio storico
Maria Palasciano, Comune di Ascoli Satriano. Scheda di censimento dell'archivio

Tipologia documentaria:
Stato civile (1865 - )

La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Ascoli Satriano

La documentazione è conservata da:
Comune di Ascoli Satriano


Redazione e revisione:
Caldarola Alessandro - direzione lavori Eugenia Vantaggiato, 2008/07/24, revisione
Mincuzzi Antonella - supervisore Rita Silvestri, 2017/07/17, revisione
MP, 1996/02/23 - 1996/02/22 - 1996/02/26, anagrafe: prima redazione

Modalità di consultazione:
a richiesta


icona top