Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


icona contrai alberocontrai l'albero

Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Carte relative alla sezione di Saluzzo

sottoserie

Consistenza: Unità 4: fascicoli

Descrizione: Carte relative alla sezione di Saluzzo, 1931-1964, 4 fascicoli nn. 149-152, comprende 2 sottosottoserie:
- Amministrazione finanziaria e patrimoniale, 1945-1964, 2 fascicoli nn. 149-150
Rendiconti e relazioni economiche e documentazione varia per la gestione patrimoniale e finanziaria della sezione di Saluzzo della comunità ebraica di Torino.
- Corrispondenza, 1931-1961, 2 fascicoli nn. 151-152 (La maggior parte della documentazione è compresa fra il 6 maggio 1945 e il 20 settembre 1960; un solo documento è datato al 1931, 13 aprile).

Ordinamento: Sottoserie 7

Strumenti di ricerca:
Chiara Pilocane, Comunità ebraica di Torino. Inventario degli archivi

La documentazione è stata prodotta da:
Comunità ebraica di Torino
Comunità ebraica di Torino. Sezione di Saluzzo

La documentazione è conservata da:
Archivio delle tradizioni e del costume ebraici Benvenuto e Alessandro Terracini di Torino


Redazione e revisione:
Artom Antonella, 2011/07/24, prima redazione


icona top