Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


icona contrai alberocontrai l'albero

Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Sussidiati - pratiche personali, schede anagrafiche ed elenchi

sottoserie

Estremi cronologici: 1913 - 1969

Note alla datazione: Le date si riferiscono agli anni in cui sono stati erogati i contributi

Consistenza: Unità 22: fascicoli

Descrizione: Sussidiati - pratiche personali, schede anagrafiche ed elenchi, 1913-1969, 22 fascicoli 308-329
La sottoserie comprende elenchi di sussidiati e pratiche personali che riportano informazioni sul richiedente: provenienza, stato civile, composizione della famiglia, notizie sulle vicende subite nel periodo delle persecuzioni; questi fascicoli sono stati riordinati alfabeticamente.

Ordinamento: Sottoserie 1

Strumenti di ricerca:
Chiara Pilocane, Comunità ebraica di Torino. Inventario degli archivi

La documentazione è stata prodotta da:
Comunità ebraica di Torino

La documentazione è conservata da:
Archivio delle tradizioni e del costume ebraici Benvenuto e Alessandro Terracini di Torino


Redazione e revisione:
Artom Antonella, 2011/07/24, prima redazione


icona top