fondo
Estremi cronologici: 1975 - 1993
Note alla datazione: Nelle serie "Protocolli della corrispondenza" e "Carteggio amministrativo" ci sono precedenti del 1974.
Consistenza: Unità 21: bb. 17, regg. 4
Storia archivistica: Il fondo è stato oggetto del censimento degli archivi delle comunanze agrarie intrapreso da funzionari della Soprintendenza archivistica per l'Umbria agli inizi degli anni Novanta. In seguito a tale intervento è stata redatta una scheda, che costituisce al momento l'unico strumento di ricerca del fondo, che è ordinato ma non inventariato. L'ente conserva presso di sé la documentazione prodotta.
Descrizione: Il fondo è costituito da statuti e regolamenti, deliberazioni, registri di protocollo, carteggio amministrativo, documentazione legata all'attività tecnico-operativa (elezioni, contratti-affitti, vendita dei terreni, lavori pubblici) e atti contabili.
Ordinamento: Individuazione di 6 serie sulla base della tipologia documentaria.
Strumenti di ricerca:
Amministrazione separata dei beni frazionali di uso civico - ASBUC di Fornole di Amelia. Elenco di consistenza
La documentazione è stata prodotta da:
Amministrazione separata dei beni frazionali di uso civico - ASBUC di Fornole
La documentazione è conservata da:
Amministrazione separata dei beni frazionali di uso civico - ASBUC di Fornole
Redazione e revisione:
Lonzini Silvia, 2005/11/20, prima redazione
Modalità di consultazione:
A richiesta.