Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


icona contrai alberocontrai l'albero

Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Gestione e manutenzione dell'edificio centrale

sottoserie

Estremi cronologici: 1867 - 1983

Consistenza: Unità 15: fascicoli

Descrizione: Gestione e manutenzione dell'edificio centrale, 1867-1983, 15 fascicoli, comprende raccolta tutta la documentazione relativa all’acquisizione dell’edificio già di proprietà dell’avvocato Costantino Bolla, sito tra la via dell'Antico Ghetto o Morosone e via della Biblioteca Agnesiana che diventerà sede dell’Asilo Levi. Seguono carte relative a lavori di adattamento dell’edificio e successiva manutenzione fino al’atto di vendita

Ordinamento: Sottoserie 2

Strumenti di ricerca:
Comunità ebraica di Vercelli. Inventario dell'archivio storico (1650-1996)

La documentazione è stata prodotta da:
Asilo infantile israelitico Levi di Vercelli
Comunità ebraica di Vercelli

La documentazione è conservata da:
Comunità ebraica di Vercelli


Redazione e revisione:
Artom Antonella, 2011/07/24, prima redazione


icona top