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Corrispondenza in partenza

serie

Estremi cronologici: 1873 - 1939

Consistenza: Unità 14: 10 registri, 4 faldoni

Descrizione: a corrispondenza in partenza dell'Ospizio per l'infanzia abbandonata di Chiavari è documentata in maniera completa, prima da 10 registri copialettere che coprono tutto il periodo di attività della Commissione Amministrativa (1873-1927), quindi da 4 fascicoli suddivisi in sottofascicoli annuali che contengono in copie dattiloscritte la corrispondenza in uscita dall'Ente dopo il suo declassamento a "Sala di ricezione" (1927-1939). A differenza dei copialettere, in cui le trascrizioni delle lettere presentano una numerazione progressiva annuale, le copie dattiloscritte riportano il numero di protocollo.

La documentazione è stata prodotta da:
Ospizio per l'infanzia abbandonata di Chiavari
Sala di ricezione di Chiavari del Brefotrofio Provinciale di Genova

La documentazione è conservata da:
Provincia di Genova. Archivio storico


Redazione e revisione:
Frassinelli Antonella, 2007/03/01, prima redazione


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