Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Stato civile postunitario

sub-fondo / sezione

Estremi cronologici: 1861 - 1955

Consistenza: Unità 366: regg. 366

Storia archivistica: La documentazione รจ stato rilevata durante le visite ispettive effettuate dai funzionari della Soprintendenza archivistica per l'Umbria a partire dalla fine degli anni Sessanta presso l'archivio del Comune di Guardea.
I registri sono descritti nell'allegato ad una relazione del 1993, redatta dalle funzionarie Maria Serena Sampaolo e Simona Cambiotti.

Descrizione: Contiene registri degli atti di nascita (regg. 91; 1861-1952), registri degli atti di matrimonio (regg. 90; 1861-1951), registri degli atti di cittadinanza (regg. 94; 1869-1955), registri degli atti di morte (regg. 91; 1861-1952).

Ordinamento: Individuazione delle serie ed ordine cronologico al loro interno.

Informazioni sulla numerazione: I registri non sono numerati.

Strumenti di ricerca:
Simona Cambiotti, Maria Serena Sampaolo, Comune di Guardea. Elenco

Tipologia documentaria:
Stato civile (1865 - )

La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Guardea

La documentazione è conservata da:
Comune di Guardea


Redazione e revisione:
Robustelli Giovanna, 2009/03/11, prima redazione
Santolamazza Rossella, 2012/'9/26, revisione

Modalità di consultazione:
Su richiesta.


icona top