fondo
Estremi cronologici: 1959 - 1968
Consistenza: Unità 4: regg. 4
Storia archivistica: Il fondo è stato individuato nell'ambito dell'intervento di ordinamento ed inventariazione della documentazione conservata dal Comune di Assisi, effettuato dagli archivisti liberi professionisti Andrea Maori e Alberto Mezzasoma, con la supervisione di Fabrizia Trevisan, funzionaria della Soprintendenza archivistica per l'Umbria. L'intervento si è concluso nel 2007.
Descrizione: Si tratta di 3 registri di deliberazioni (1959-1966) e di una rubrica (1966-1968).
Ordinamento: Per tipologia documentaria e cronologicamente.
Strumenti di ricerca:
Fabrizia Trevisan, Comune di Assisi. Elenco di consistenza riassuntivo delle serie dell'archivio
Andrea Maori, Alberto Mezzasoma, Fabrizia Trevisan, Comune di Assisi. Inventario sommario dell'archivio
La documentazione è stata prodotta da:
Agenzia delle imposte dirette. Commissione distrettuale di Assisi
La documentazione è conservata da:
Comune di Assisi
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2013/10/23, revisione
Sargentini Cristiana, 2009/01/11, prima redazione
Modalità di consultazione:
A richiesta.