Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Agnesi spa

fondo

Estremi cronologici: 1956 - 1999

Consistenza: m.l. 684

Storia archivistica: L'archivio è conservato nella sede della Colussi Group, azienda nella quale la ditta Agnesi è stata incorporata nel 1999. La documentazione è ben conservata su scaffalature metalliche.
I dati sono stati rilevati nell'ambito del progetto di censimento degli archivi delle aziende agro-alimentari dell'Umbria, promosso dall'Azienda Università dei Sapori di Perugia con il finanziamento del Servizio II della Direzione Generale Archivi e realizzato, dal mese di aprile 2015 al mese di marzo 2016, dalla archivista Eleonora Giovagnoli, con la supervisione scientifica della Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria e delle Marche nella persona della funzionaria Fabrizia Trevisan.

Descrizione: Il fondo contiene documenti amministrativi, relativi gli immobili, macchinari, investimenti ed atti contabili di varia natura relativi soltanto al periodo 1956-1999.

Ordinamento: Ordinamento in base al titolario organizzato per settori; sui contenitori sono apposte sigle alfanumeriche.

Strumenti di ricerca:
Eleonora Giovagnoli, Agnesi spa. Scheda per la rilevazione dei dati del SIUSA

La documentazione è stata prodotta da:
Agnesi spa

La documentazione è conservata da:
Colussi Group spa. Uffici amministrativi


Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2018/05/02, revisione

Modalità di consultazione:
Su richiesta, rivolgendosi alla Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria e delle Marche (sab-uma@beniculturali.it)


icona top